mercoledรฌ 22 febbraio 2012

“La Petrognola" vola in Australia e in Giappone. Presto anche la birra salva-punti per camionisti

"Il prossimo obiettivo รจ commercializzare la birra salva-punti per gli autotrasportatori a basso tasso alcolico ma intanto “La Petrognola”, la birra al farro pluripremiata prodotta artigianalmente in Garfagnana (info su www. www.lapetrognola.com), รจ pronta a volare in Australia e Giappone per deliziare il palato di migliaia di nuovi appassionati. La crisi si affrontare anche cosรฌ…"
Leggi articolo: “La Petrognola" vola in Australia e in Giappone. Presto anche la birra salva-punti per camionisti » La Gazzetta di Lucca

4 commenti:

  1. ciao, intanto complimenti per il blog, estremamente interessante! Volevo dire che sarei curiosissima di assaggiare la birra al farro e di certo sono orgogliosa che un altro prodotto italiano conquisti il mercato internazionale, ma c'รจ una cosa da dire: se i camionisti (o chiunque altro) desidera salvarsi la patente la soluzione probabilmente รจ una buona birra senz'alcol. Non fraintendermi, non mi riferisco all'acqua di risciacquo che vendono in italia, io vivo in germania e qui ce ne sono davvero di ottime, capire la differenza fra la normale birra e la senz'alcool รจ davvero difficile, da veri intenditori! In Italia non sono ancora arrivate, ma si ti dovesse capitare di fare un giro a Monaco, magari per l'Oktoberfest prova un'Erdinger o una Franziskaner alcoolfrei (non all'Oktoberfest, lรฌ ti insulterebbero) e mi darai ragione riguardo alla bontร  :-)

    (se va a te e a Laura a Erdinger andateci proprio c'รจ un complesso termale favoloso!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sottoscrivo quanto tu dici partendo anche dalla premessa che si puรฒ evitare benissimo di bere birra quando ci mettiamo alla guida...a maggior ragione se si guida un camion!
      Perรฒ a questo punto sono curioso di bere le birre che tu consigli...e andare a Erdinger con Laura! ;-)
      Ciao a presto! Continua a seguirmi!
      Prosit!

      Elimina
  2. vi seguo (e continuerรฒ a seguirvi) entrambi con piacere

    Prosit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La cosa รจ reciproca..anche noi ti seguiamo! ;-)

      Elimina

Grazie per il tuo commento, verrร  pubblicato dopo la mia moderazione, ciao a presto!