mercoledì 14 dicembre 2011

online il nuovo sito web della Settimana della Birra Artigianale

è online il nuovo sito web della Settimana della Birra Artigianale:http://www.settimanadellabirra.it/

"La Settimana della Birra Artigianale è una grande festa ideata per celebrare la birra di qualità, nazionale o straniera. Da lunedì 13 a domenica 19 febbraio 2012 troverete tante promozioni nei locali italiani devoti alla birra artigianale, potrete partecipare ad eventi appositamente realizzati e in generale festeggiare con i vostri amici, inneggiando alla vera birra, quella buona.
Se hai un beershop, un pub, un birrificio o un ristorante con birra artigianale, se gestisci un sito di vendita on-line di birra o se fai parte di un'associazione birraria puoi aderire alla Settimana della Birra Artigianale.
Come fare? Semplice: lanciando una promozione per i tuoi clienti oppure organizzando un evento (gratuito o a pagamento, scegli tu) incentrato sulla birra artigianale. Hai piena libertà nel decidere la promozione o l'evento che preferisci, l'importante è che nel primo caso copra l'intera settimana e che nel secondo sia organizzato all'interno della settimana prestabilita (13 - 19 febbraio 2012), oltre ovviamente a riguardare prodotti artigianali.
L'adesione alla Settimana della Birra Artigianale è completamente gratuita. Ogni promozione e ogni iniziativa sarà presentata in una pagina apposita di questo sito, previa approvazione da parte dell'organizzazione. Sei interessato a partecipare? Compila il form sottostante e richiedi di aderire all'evento!"

Speriamo che anche in quel di Pisa venga organizzato qualche bella degustazione!

3 commenti:

  1. Complimenti per il tempismo, mi hai anticipato ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao andrea!
    Per una volta "l'allievo supera il maestro" eheheheheh ;-D

    RispondiElimina
  3. speriamo che i provinciali di Latina cambino idea sulle birre fatte come si deve :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, verrà pubblicato dopo la mia moderazione, ciao a presto!