domenica 20 novembre 2011

Degustazione a sazietà

Non c'è che dire: ieri sera ci siamo alzati da tavola avendo bevuto e mangiato a sazietà!
La serata di degustazione delle Birre della Repubblica Pisana alla Brasserie La Loggia mi ha lasciato altamente soddisfatto! C'è soddisfazione quando non solo si beve bene ma anche si mangia bene.
Simone come al solito ci ha accompagnato tra le birre abbinate ai piatti preparati dalla maestria di Flavio che in quanto a cucina toscana la sa lunga ;-)
Le birre hanno fatto a gara ad appagare il mio palato: la Galileo era in forma, la Pacinotti una conferma, la Bonanno con me sfondava una porta aperta e la Kinzika si è voluta far considerare.

A seguito della cena è stata però necessaria una passeggiata digestiva lungo le rive dell'Arno.

2 commenti:

  1. Hi you are doing a great job. i was looking for this information. i found it on your page its really amazing. I like that information. I am sure that these are your own views. They are really awesome. You are really fantastic. Thanks Why didn’t I think about this? I hear exactly what you’re saying and I’m so happy that I came across your blog. You really know what you’re talking about, and you made me feel like I should learn more about this. Thanks for this; I’m officially a huge fan of your blog.

    RispondiElimina
  2. Thanks for your compliments!
    I am proud and overjoyed to have a follower from another country.
    Continue to follow me and write to me whenever you want!
    Prosit!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, verrà pubblicato dopo la mia moderazione, ciao a presto!