lunedì 25 aprile 2011

2 fiere 2 nuove birre assaggiate

Ieri ed oggi io e Laura abbiamo trascorso due piacevoli giornate visitando 2 fiere legate al mondo ecologico:
  • Pasqua all'Agrifiera di Pontasserchio - San Giuliano Terme (Pi)
  • Pasquetta alla Veganfest di Camaiore (Lu)
Vi consiglio di visitare entrambe le fiere.
Ad ogni modo dopo questa due giorni agro-vegana credo che sia importante una vita ecologica e una nutrizione biologica senza estremismi ;-) Io propendo per un'alimentazione biologica senza però integralismi...

Ovviamente non mi sono fatto sfuggire l'occasione di assaggiare le birre presenti ;-)
All'Agrifiera ho bevuto una dissentantissima e sopratutto buona birra weiss del birrificio tedesco di Kloster Reutberg situato a pochi chilometri da Bad Tolz (paese gemellato con il comune di San Giuliano Terme che ospita l'Agrifiera).
Al VeganFest invece ho bevuto la Keltia prodotta dalla Drive Beer di Balvano (Pz), una birra in bottiglia senza infamia e senza lode...forse era meglio se prendevo una delle altre birre celtiche presenti.....



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, verrà pubblicato dopo la mia moderazione, ciao a presto!